Pirelli Cinturato P7 A/S

NegozioPrezzo (spedizioni incluse)Acquista
GommeGo da 101.63 Dettagli
Gomme123 da 105.47 Dettagli
Pneumatici.it da 106.20 Dettagli
GommaDiretto da 111.80 Dettagli
Tirendo da 112.34 Dettagli
Amazon da 116.52 Dettagli
TrovaGomme da 117.19 Dettagli

Cinturato P7 Allseason è un modello di battistrada quattro stagioni per auto, prodotto dal marchio italiano Pirelli e dalle elevate prestazioni.

Questo pneumatico rappresenta appieno la modernità tecnologica che Pirelli è in grado di offrire: ad esempio, le lamelle 3D di cui è composto il battistrada riescono a fornire una grande stabilità e ad ottimizzare l’impronta al suolo, con conseguente manovrabilità eccezionale e notevole riduzione degli spazi di frenata. Il disegno direzionale del battistrada è sviluppato per un’ottimale espulsione dell’acqua in caso di pioggia e per avere sempre trazione su qualsiasi tipo di fondo, anche in presenza di neve; questo è possibile grazie ai due ampi solchi centrali ed alle scolpiture che da essi partono per raggiungere le parti esterne dello pneumatico.

La mescola 100% silice, poi, permette un’aderenza ottimale anche con basse temperature ed una notevole diminuzione della resistenza al rotolamento, raggiungendo nuovi livelli di sicurezza su bagnato e consumi di carburante molto ridotti.

Come se non bastasse, la Tecnologia Seal Inside di Pirelli è in grado di mantenere la pressione dell’aria all’interno della gomma anche in caso di foratura: una caratteristica che può davvero essere utile in certi sfortunati casi!

La serie di Pirelli denominata “Cinturato” include anche i Pirelli Cinturato All Season.

4 / 5 stars     
Pirelli Cinturato P7 A/S al miglior prezzo sul comparatore PrezzoGomme.it:

Vedi la classifica dei migliori pneumatici 4 stagioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvisami per email se qualcuno risponde al mio commento. Ti puoi comunque disiscrivere in qualsiasi momento.