Kleber Quadraxer 2

NegozioPrezzo (spedizioni incluse)Acquista
Gomme123 da 60.80 Dettagli
GommaDiretto da 73.34 Dettagli
Giga da 84.66 Dettagli
Tirendo da 106.20 Dettagli
TrovaGomme da 112.31 Dettagli

Kleber Quadraxer 2 è un noto pneumatico All Season del noto brand Kleber, un modello che corrisponde alla seconda generazione della gamma Quadraxer, la quale ha riscosso un grandissimo successo.

Affidabilità e durevolezza in qualsiasi periodo dell’anno

summer2_300x250

Questo pneumatico 4 stagioni presenta senza dubbio delle caratteristiche migliorative rispetto alla versione precedente, soprattutto dal punto di vista della durevolezza: effettuando un paragone con il pneumatico considerato il suo principale concorrente, ovvero Hankook Energy 4S, si stima che Quadraxer 2 consenta all’automobilista di viaggiare per 9.000 Km in più, ovvero per circa 9 mesi in più al pneumatico menzionato.

Kleber Quadraxer 2 è un pneumatico progettato per garantire condizioni ottimali in qualsiasi periodo dell’anno e con qualsiasi condizione climatica: il brand Kleber infatti ha sviluppato delle peculiarità in grado di rendere questo All Season un autentico sinonimo di affidabilità.

Quadraxer 2 su strade bagnate e innevate

Per quanto riguarda la guida su strade bagnate, Kleber Quadraxer 2 può pregiarsi della classificazione B per quel che riguarda la frenata sul bagnato, e ciò lo rende senza dubbio uno dei modelli migliori nel panorama degli All Season.

Il rischio di aquaplaning è ridotto in modo consistente grazie al suo particolare disegno, ricco di sculture a V che facilitano l’espulsione laterale dell’acqua, inoltre la distanza di frenata su strada bagnata è stata ridotta del 5% rispetto al modello predecessore.

Anche relativamente alla guida su neve questo pneumatico è da considerarsi ottimo: esso infatti assicura una grande sicurezza su queste superfici così critiche, e può vantare sia la marcatura 3PMSF* che quella M+S.

Le caratteristiche prestazionali su strade asciutte

Le prestazioni che questo pneumatico garantisce sono pregevoli anche per quanto riguarda l’asciutto: su strade in queste condizioni infatti gli spazi di frenata si rivelano molto ridotti, e da questo punto di vista il brand produttore è riuscito a concretizzare dei miglioramenti davvero importanti rispetto al modello precedente.

Effettuando un confronto con la sua prima versione, infatti, Quadraxer 2 assicura degli spazi di frenata su strada asciutta ridotti ben di 3,5 m, e da questo punto di vista hanno un’importanza notevole le particolari cerniere che ottimizzano la superficie di contatto al suolo.

Kleber Quadraxer 2 può essere installato con successo su moltissimi diversi veicoli, e se si vogliono conoscerne più a fondo le varie peculiarità tecniche è possibile visitare la pagina dedicata all’interno del sito Internet ufficiale del brand Kleber.

4.5 / 5 stars     
Kleber Quadraxer 2 al miglior prezzo sul comparatore PrezzoGomme.it:

Vedi la classifica dei migliori pneumatici 4 stagioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvisami per email se qualcuno risponde al mio commento. Ti puoi comunque disiscrivere in qualsiasi momento.