Pirelli Cinturato All Season

NegozioPrezzo (spedizioni incluse)Acquista
GommeGo da 78.70 Dettagli
Amazon da 80.21 Dettagli
Pneumatici.it da 85.20 Dettagli
GommaDiretto da 87.58 Dettagli
Tirendo da 88.09 Dettagli

Pirelli Cinturato All Season è una recente creazione del marchio Pirelli, un prodotto che, appena presentato sul mercato, ha subito riscosso un grande successo grazie alle sue ottime caratteristiche prestazionali.

L’All Season ideale per le city car

Questo pneumatico  quattro stagioni è assolutamente perfetto per le city car, o comunque per le vetture che non raggiungono velocità particolarmente elevate: se non si hanno particolari esigenze da questo punto di vista e si vuole semplicemente assicurarsi una guida tipicamente cittadina, sicura e piacevole, Pirelli Cinturato All Season è davvero una prima scelta.

Il marchio Pirelli ha voluto rendere davvero speciale questo suo nuovo pneumatico, arricchendolo con tutte le sue più note tecnologie.

Innovativa tecnologia per mantenere la guida dopo una foratura

Uno degli aspetti tecnici più sensazionali di Pirelli Cinturato All Season è rappresentato dal fatto di essere contraddistinto dalla cosiddetta Seal Inside Technology, una peculiarità tecnica che consente all’automobilista di poter proseguire a guidare senza rischi anche nel caso in cui si verifichi una foratura.

Seal Inside Technology rappresenta un aspetto davvero pregevole dal punto di vista della sicurezza, dunque installando questo pneumatico sulla propria vettura l’automobilista non sarà costretto ad intervenire immediatamente nella spiacevole ipotesi per la quale dovesse forare.

Le condizioni prestazionali offerte da Pirelli si rivelano ottime sia in estate che in inverno: impeccabile sui terreni asciutti e con elevate temperature, questo pneumatico è ideale per chi vive in città che non sono contraddistinte da sbalzi termici particolarmente elevati.

Pirelli Cinturato All Season è assoluto sinonimo di affidabilità sui terreni innevati, non è un caso quindi se questo modello è contraddistinto dal celebre simbolo del fiocco di neve su tre picchi e anche dal simbolo M+S, entrambe delle garanzie di grande qualità prestazionale per quanto riguarda la guida invernale.

Il parere positivo di Autobuild

Tra i più importanti riconoscimenti di cui Pirelli Cinturato All Season ha potuto pregiarsi vi è quello della rivista tedesca Autobild, il cui parere è considerato sempre estremamente autorevole.

Autobild ha sottolineato il fatto che offre un’impeccabile resistenza all’Aquaplaning, uno dei principali rischi per chi guida su terreni viscidi o bagnati. Allo stesso modo la rivista tedesca ha evidenziato che garantisce un’esperienza di guida molto piacevole, assicurando all’automobilista uno sterzo molto leggero.

Insomma, questo nuovo All Season targato Pirelli rappresenta realmente un’opportunità ottima per chi desidera assicurarsi un pneumatico di grande qualità, il quale possa costituire un giusto compromesso tra le esigenze legate alla guida su asciutto e quelle tipiche della guida invernale e dei terreni più ostici.

4.5 / 5 stars      

Sito ufficiale: Pirelli Cinturato All Season

Pirelli Cinturato All Season al miglior prezzo sul comparatore PrezzoGomme.it:

Vedi la classifica dei migliori pneumatici 4 stagioni

5 commenti su “Pirelli Cinturato All Season

  1. Ho fatto 7000 km con gli all season pirelli. Oggi provati su neve e strada ripida. Ottimo risultato. Nessun problema di aderenZa. Io ho un bipper Peugeot diesel. Un qubo a metano con termiche ha dovuto mettere le catene.

    1. Ciao Francesco,
      ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza su questi ottimi pneumatici! Chissà il Qubo che gomme montava 🙂

  2. HO percorso 20000 km con le Pirelli Allseason 205/55 r16 (Golf) su asciutto durante lunghi viaggi da molta sicurezza in tratti autostradali, molto precisa e con il giusto limite di aderenza nel misto cittadino e curve prese un po allegrotte, sul bagnato non ho notato problemi ad andatura normale, su neve in sporadiche gite con tratti completamente innevati a temperatura esterna -15 l’avanzamento anche in tratti con partenza da fermo con salite notevoli di paesello di montagna procede senza problematiche tranne un minimo di slittamento iniziale. L’estetica del battistrada e’ molto piacevole trasmette una sensazione di ruota filante ma le dimensioni a parita di misura confrontandole con altri pneumatici sembrano decisamente piu strette. La ricomprerei.

    1. Ciao Luca,
      a distanza di mesi come ti trovi con questi pneumatici? che km riescono a sostenere? Sono silenziose in viaggi autostradali ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvisami per email se qualcuno risponde al mio commento. Ti puoi comunque disiscrivere in qualsiasi momento.