Vredestein Quatrac 5

NegozioPrezzo (spedizioni incluse)Acquista
GommaDiretto da 76.70 Dettagli
Gomme123 da 77.18 Dettagli
Giga da 79.06 Dettagli
Tirendo da 79.10 Dettagli
Pneusmart da 89.12 Dettagli

Vredestein Quatrac 5 sono dei pneumatici 4 stagioni che, appena lanciati sul mercato, hanno subito riscosso un grande successo, e sono certamente destinati ad esser considerati tra i prodotti principali per quanto riguarda i pneumatici All Season. Vedi anche i Vredestein Quatrac Lite.

Sono i successori dei Vredestein Quatrac 3, di cui abbiamo già parlato, pneumatici che hanno riscontrato un livello di gradimento davvero molto elevato da parte degli automobilisti che hanno avuto modo di provarli sulle proprie vetture.

Vredestein Quatrac 5, sono dei pneumatici in grado di garantire alti livelli prestazionali in qualsiasi periodo dell’anno, nonch√® su terreni dalle condizioni svariate: dalle strade perfettamente asciutte a quelle scivolose o bagnate.Vredestein Quatrac 3

Non √® la prima volta che Vredestein produce dei pneumatici di tipologia All Season di alto livello: nel lontano 1993 infatti, il marchio lanci√≤ sul mercato i primi Quatrac,¬†dunque questa casa produttrice pu√≤ certamente vantare un’esperienza importante per quanto riguarda questo tipo di produzioni.

I¬†Vredestein Quatrac 5 sono assolutamente da considerarsi come la massima espressione dell’ingegnosit√† tecnica relativa, appunto, ai pneumatici di questa linea, essendo frutto di tutta l’esperienza e del know-how che l’azienda ha avuto modo di maturare nel corso degli ultimi decenni.

Tra tutti gli All Season prodotti negli anni da Quatrac, dunque i¬†Vredestein Quatrac 5 sono sicuramente quelli dal profilo qualitativo pi√Ļ elevato.

Opinioni e caratteristiche tecniche Vredestein Quatrac 5

Ma quali sono, dunque, le caratteristiche tecniche di Vredestein Quatrac 5? Per quale motivo questi pneumatici sono considerati così qualitativi?

In questi prodotti, anzitutto, il battistrada presenta una struttura molto innovativa, la quale garantisce un’ottima manovrabilit√† in qualsiasi condizione climatica, anche in curva e su terreni particolarmente insidiosi, come ad esempio le strade viscide, bagnate ed innevate

Il particolare solco longitudinale esterno asimmetrico accentua la rigidità del pneumatico, migliorando la stabilità soprattutto sui terreni asciutti, il design del battistrada, asimmetrico, è inoltre molto elegante, e rende questo modello particolarmente suggestivo anche a livello di pura estetica.

Importanti innovazioni che caratterizzano¬†Vredestein Quatrac 5 sono i nuovi tasselli 3D, utilissimi per favorire l’aderenza in curva e per facilitare le accelerazioni, anche su terreni viscidi, e la particolare mescola Full Silica Compound, molto solida e resistente all’usura.

Queste sono sicuramente le peculiarità che hanno reso i pneumatici Vredestein Quatrac 5 a tal punto affidabili e sicuri, rendendoli sicuramente i prodotti di punta per quanto riguarda gli All Season prodotti da questa azienda.

Non bisogna peraltro trascurare, nell’opinione complessiva di questo pneumatico, la sua ottima resistenza al rotolamento:¬†grazie a questo aspetto Vredestein Quatrac 5 favorisce la riduzione dei consumi di carburante, garantendo un risparmio consistente nel lungo periodo, e rende pi√Ļ brevi gli spazi di frenata anche sui terreni pi√Ļ pericolosi: questi nuovi pneumatici, infatti, sono dotati di “etichetta verde UE“.

Vredestein Quatrac 5, già disponibili in molte misure differenti, possono essere assolutamente considerati come un prodotto eccellente per chi cerca dei pneumatici All Season di grande affidabilità.

Anche per quanto riguarda i veicoli su cui possono essere installati, i penumatici Vredestein Quatrac 5 sono sicuramente un ottimo prodotto, rivelandosi particolarmente versatile e flessibile da questo punto di vista.

Insomma, questi All Season di Vredestein meritano senza dubbio di esser provati.

Recensione Vredestein Quatrac 5: 4/5      

Sito ufficiale Vredestein

Vredestein Quatrac 5 in offerta, scegli la giusta misura:

Vedi la classifica dei migliori pneumatici 4 stagioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *