Tristar Ecopower 4S

NegozioPrezzo (spedizioni incluse)Acquista
GommaDiretto da 32.50 Dettagli
Giga da 32.96 Dettagli
Tirendo da 33.00 Dettagli
Gomme123 da 41.48 Dettagli

I pneumatici Tristar Ecopower 4S sono dei “4 stagioni” apprezzati per il loro rapporto qualità-prezzo: per comperare questi pneumatici, infatti, non è affatto necessario spendere tanto, tuttavia nonostante ciò questo modello targato Tristar vanta delle caratteristiche tecniche interessanti.

Ottima tenuta su terreni asciutti e bagnati

summer2_300x250

I pneumatici Tristar Ecopower 4S offrono una buona versatilità sui terreni più diversi e con svariate condizioni climatiche, e i consumatori li valutano molto positivamente soprattutto sui terreni asciutti, sia a livello di frenata che di tenuta di strada.

Questi pneumatici 4 stagioni sono molto affidabili anche sui terreni bagnati: grazie alle particolari scanalature che li contraddistinguono, tramite cui riescono ad espellere lateralmente importanti quantità di acqua quando si viaggia su superfici bagnate, i Tristar Ecopower 4S tengono molto bene la strada anche quando piove o semplicemente quando la strada è bagnata.

Questa caratteristica tecnica, peraltro, si rivela preziosissima anche nell’ottica della sicurezza del conducente e dei passeggeri: aderendo molto bene al suolo anche su terreni bagnati, infatti, si riesce a contrastare in modo molto efficace il fenomeno dell’Aquaplaning.

Qualche piccolo neo sui terreni innevati

Alcune perplessità da parte dei consumatori riguardano invece la qualità di Tristar Ecopower 4S sui terreni innevati e ghiacciati: questi pneumatici 4 stagioni Tristar, infatti, sono sicuramente un buon compromesso per chi cerca dei modelli da poter adoperare in ogni periodo dell’anno, senza dover effettuare delle sostituzioni, tuttavia il loro livello di affidabilità è nettamente inferiore rispetto ai pneumatici specifici per i terreni innevati.

Tristar Ecopower 4S

Comodi, silenziosi e dal prezzo vantaggioso

Le note positive relative ai pneumatici 4 stagioni Tristar Ecopower 4S, tuttavia, non sono finite: questi pneumatici sanno rendere la guida molto comoda, e allo stesso tempo assicurano un buon livello di silenziosità.

Insomma, Tristar Ecopower 4S è un pneumatico che vanta caratteristiche prestazionali molto interessanti in rapporto al suo prezzo decisamente accessibile, ed è una scelta ottimale per l’automobilista che è solito guidare in zone in cui la neve non è frequente, o comunque in cui questo evento climatico non si manifesta mai in modo particolarmente abbondante.

Recensione Tristar Ecopower 4S: 3/5      

Tristar Ecopower 4S in offerta, scegli la giusta misura:

Vedi la classifica dei migliori pneumatici 4 stagioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *