Maxxis Ma-As

NegozioPrezzo (spedizioni incluse)Acquista
Giga da 48.26 Dettagli
GommaDiretto da 48.36 Dettagli
Tirendo da 49.60 Dettagli
Cambio-Gomme da 67.70 Dettagli
Gomme123 da 74.80 Dettagli

Maxxis Ma-As, oltre all’ottimo All Season AP2, è un altro pneumatico 4 stagioni prodotto dalla casa con sede in Taiwan, che offre delle solide garanzie di qualità e di affidabilità. Un pneumatico che, come possono confermare moltissimi consumatori che hanno già avuto modo di installarlo sulle loro vetture, garantisce una tenuta di strada eccellente anche sulle superfici innevate o viscide. Attenzione anche al prezzo, conveniente rispetto agli altri produttori.

Un battistrada perfetto per l’All Season

summer2_300x250

La principale peculiarità tecnica per cui Maxxis Ma-As può essere considerato un prodotto di primo livello è rappresentata senza dubbio dal suo battistrada.

Il battistrada di Maxxis Ma-As, anzitutto, presenta le classiche scanalature a V, grazie a cui il pneumatico riesce ad eliminare lateralmente le quantità di acqua che potrebbero rendere difficoltosa la guida e causare il fenomeno dell’Aquaplaning.

Analogo di scorso vale per i terreni innevati: il passo del battistrada garantisce un ottima presa del pneumatico sui terreni innevati, e la neve viene lateralmente espulsa in modo molto efficace.

Come non ricordare, inoltre, le caratteristiche della mescola di questo modello: Maxxis Ma-As vanta un’innovativa mescola avanzata in TTT-silice che garantisce una tenuta di strada ottimale sia sui terreni più ardui che sulle strade perfettamente asciutte.

Non meno importante, inoltre, è la nervatura centrale di questo modello: questa caratteristica si rivela molto importante soprattutto per quanto riguarda la guida su asciutto, rendendola notevolmente più sicura, migliorando la maneggevolezza del veicolo in curva e riducendo i tempi di frenata.

Grande affidabilità su ogni terreno

Maxxis Ma-As è dunque un pneumatico ideale per l’automobilista che non intende provvedere al cambio stagionale di questi elementi, trattandosi di un All Season di ottima qualità.

A conferma del fatto che Maxxis Ma-As è una gomma ideale soprattutto per le condizioni ambientali più avverse, vi è il fatto che tale prodotto può vantare sia il marchio più tipico dei pneumatici invernali, ovvero il fiocco della neve, che la marcatura M+S che riguarda appunto i pneumatici che riescono a garantire ottime performance su terreni innevati.

Recensione Maxxis Ma-As: 3.5/5      

Maxxis Ma-As in offerta, scegli la giusta misura:

Vedi la classifica dei migliori pneumatici 4 stagioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *