Continental VancoFourSeason

NegozioPrezzo (spedizioni incluse)Acquista
Gommista-Specialista da 149.89 Dettagli
Giga da 189.46 Dettagli
GommaDiretto da 192.00 Dettagli
Tirendo da 200.40 Dettagli

Continental è uno dei marchi più importanti in assoluto nel mondo dei pneumatici, ed il modello Continental VancoFourSeason è certamente in grado di offrire le migliori garanzie a chi desidera un pneumatico All Season di qualità.

summer2_300x250

VancoFourSeason è un pneumatico che può vantare una storia importante, e che è oggi considerato uno dei migliori in assoluto per chi desidera sicurezza ed elevati livelli prestazionali su terreni di ogni tipo.

E’ stato progettato al fine di rendere la guida impeccabile su qualsiasi tipo di terreno: terreni bagnati, viscidi, innevati, o anche perfettamente asciutti; un prodotto assolutamente perfetto, insomma, per chi desidera un pneumatico da tenere sulla vettura tutto l’anno.

VancoFourSeason e caratteristiche tecniche

Le caratteristiche tecniche di questo modello sono davvero pregevoli, a cominciare dall’assetto piuttosto robusto e dalla particolare conformazione del battistrada: questo particolare disegno, infatti, facilita notevolmente l’espulsione laterale dell’acqua, di conseguenza si rivela un ottimo pneumatico per i terreni bagnati.

Continental VancoFourSeason può vantare una particolare mescola, la quale garantisce un’aderenza al suolo impeccabile anche su terreni innevati o viscidi; questa particolare caratteristica, peraltro, riduce in modo molto consistente i tempi di frenata, con tutti i vantaggi che ne derivano in termini di sicurezza, soprattutto su terreni impegnativi.

Questo pneumatico quattro stagioni della Continental migliora non poco la maneggevolezza del mezzo, dunque regala un’esperienza di guida particolarmente piacevole, allo stesso tempo i livelli prestazionali di questo prodotto sono da considerarsi davvero eccellenti.

La qualità peraltro, garantisce al pneumatico una grande longevità, dunque acquistando questo articolo si ha la certezza di garantirsi un pneumatico che possa rivelarsi impeccabile, sul proprio mezzo, per lunghissimi anni.

Questo pneumatico Continental può essere installato in modo versatile su moltissime diverse tipologie di vettura, anche su quelle dalla dimensione e dalla cilindrata medio-alta.

Insomma, Continental VancoFourSeason è sicuramente una scelta di qualità per quanto riguarda gli All Season, un pneumatico che offre le grandi garanzie del marchio Continental.

Recensione Continental VancoFourSeason: 4/5      

Continental VancoFourSeason in offerta, scegli la giusta misura:

Vedi la classifica dei migliori pneumatici 4 stagioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *